Alla luce delle decisioni prese dal Governo con il nuovo DPCM entrato in vigore dalla mezzanotte del 25 ottobre, dalle risposte che stanno prevenendo dal sito del Ministero dello Sport, in attesa dei chiarimenti che la nostra Federazione ha richiesto al Governo, la Pallacanestro Bears Spinea comunica agli atleti/e e alle famiglie che l’attività sportiva è sospesa per tutte le categorie, sia senior che giovanili.
Come già comunicato, gli allenamenti saranno sospesi dal 26 ottobre al 24 novembre, salvo diverse comunicazioni.
Una scelta che attuiamo a malincuore, ma necessaria a salvaguardare la salute dei nostri atleti/e, degli allenatori, degli istruttori e di tutte le famiglie che da sempre ci sostengono e rendono così speciale la famiglia Bears.
Approfittiamo della comunicazione per ringraziare atleti, miniatleti, istruttori, allenatori e dirigenti per il profondo senso civico dimostrato e per lo scrupoloso rispetto dei Protocolli Governativi e Federali in questi mesi di attività post lockdown.
Nella speranza di rivederci quanto prima in palestra, Vi abbracciamo tutti virtualmente e Vi chiediamo di continuare ad affrontare con noi questa battaglia contro il Covid19. Indossiamo le mascherine, manteniamo il distanziamento, igienizziamoci spesso le mani e soprattutto continuiamo a sostenerci l’un l’altro come abbiamo fatto in questi mesi.
Per info e delucidazioni non esitate a contattarci:
Nicola 329 3657304
Giorgia 349 7384748
I membri del Direttivo della Pallacanestro Bears Spinea